kisspng-chef-s-uniform-marmite-kitchen-profession-cooking-5acccd26654870.7817170315233713024149 (1)

COS’È CLOUDEAT ®
Cloudeat ® è l’innovativa suite informatica ideata, progettata e realizzata dalla LORAN che utilizza il cloud computing per la gestione delle attività di ristorazione. Loran Cloudeat ® nasce dall’esigenza di monitorare tutta la filiera produttiva dall’arrivo alla trasformazione delle materie prime. Il suo scopo principale è la gestione precisa del magazzino e di una puntuale attività di business intelligence.

Grazie a Loran Cloudeat ® tutte le attività di ristorazione potranno avere un supporto tecnologico capace di facilitare i processi.

SEMPLICE

Interfaccia grafica studiata per accedere rapidamente alle informazioni sull’andamento dell’attività ovunque ci si trovi, non richiede alcune installazione su pc;

 

SICURA

Tracciabilità di tutte le informazioni compilate (autore, data e ora, revisione) e dati sempre protetti con algortimi di criptografia simili a quelli usati nell’home banking;

cloudeat_01

INNOVATIVA

Progettate per il cloud computing, personalizzabile per essere aderente alle esigenze degli operatori e manager, in grado di sfruttare tutti i dati inseriti, attraverso statistiche e report in tempo reale.

 

COLLABORATIVA

Il sistema di comunicazione integrato al registratore di cassa garantisce lo scambio di informazioni migliorando i processi di organizzazione e controllo.