Logistica integrata

Il corretto rifornimento di materiale sanitario è di fondamentale importanza per il normale svolgimento delle attività dei reparti ospedalieri e garantire un servizio sanitario di alta qualità. LORAN SUPPLY CHAIN SYSTEM è il service di logistica ospedaliera che, avvalendosi di un innovativo software, TNT Web 2.0, digitalizza l’intero processo della supply chain e la documentazione attinente. Grazie a LORAN SUPPLY CHAIN SYSTEM è possibile quantificare, ad esempio, l’attività della sala operatoria, il materiale adoperato per singolo paziente, il numero e le tipologie di intervento, il fatturato delle aziende produttrici del materiale, e molto altro ancora.

LORAN SUPPLY CHAIN SYSTEM è frutto dell’esperienza IT di LORAN, gruppo imprenditoriale attivo in servizi per la sanità dal 1988.

care-chair-clean-305567
5d88e253a59a6

Vantaggi

Il software: TNT 2.0

TNTWEB2.0 è il service di logistica studiato per la fornitura di TNT (Tessuto Non Tessuto) nelle sale operatorie. Tramite la compilazione informatica del registro di sala operatoria, ogni singolo intervento è virtualizzato e registrato con specifici codici a cui corrispondono determinati ‘kit’ di materiale TNT. Il software assegna quindi l’ordine della fornitura esatta per il numero e tipo di interventi programmati nell’arco della giornata, e la consegna puntuale direttamente in sala operatoria, con il rispettivo documento di trasporto per la fatturazione.

mac0122

Soluzione Logistica per:

Area Amministrativa

Area Sanitaria

Dove operiamo